Ripartono le visite guidate a Città della Scienza

Dal 9 Febbraio ripartono le visite guidate a Città della Scienza - Università di Catania

Con 4 appuntamenti a settimana (lun-mer-ven 9-13 e gio 15-17) sarà possibile visitare il nostro museo scientifico, all'insegna del vietato non toccare.

A guidarvi in questo viaggio ci saranno i giovani borsisti del CSFNSM - Centro Siciliano di Fisica Nucleare e Struttura della Materia e il personale dell'Area TerzaMissione dell'Università di Catania.

Oltre a conoscere le nostre collezioni museali e a divertirvi con i nostri esperimenti sarà anche un'occasione per saperne di più sulle bellissime riserve naturali gestite dal nostra Ateneo e per visitare la nostra mostra temporanea "Forze della Natura: Io e...", dedicata a 13 scienziate che hanno lasciato un segno nel progresso scientifico e tecnologico.

Per accedere alle visite guidate è necessaria la prenotazione esclusivamente attraverso il sito

In caso di prenotazioni di gruppo si prega di selezionare un numero di biglietti pari al numero totale di partecipanti, compresi eventuali accompagnatori.

Per informazioni e necessità particolari potete contattarci per email al nostro indirizzo ufficiale cds@unict.it

03/02/2023